eh piano non sono mica madre teresa di calcutta
qualche sbronza me la sono fatta, qualche avventuretta erotica giovanile pure
qualche fumatina anche ma poi basta
io pensavo alle droghe e all'alcoolismo
ho visto stare troppo male per quello il mio primo ragazzo per avere voglia di provarci
quegli eccessi mi mancano ma non mi mancano affatto
in compenso penso di aver maturato saggezza con altre esperienze di vita, come il dolore fisico la sofferenza la malattia gli ospedali il vedere il dolore degli altri
alla fine ognuno raggiunge (forse) la propria saggezza per percorsi diversi da persona a persona
semplicemente davo quella interpretazione all'aforisma e dissentivo per quanto riguarda la mia persona
ma siamo tutti ot
rimedio postando sotto un altro aforisma!
vado off topic ... anche io ! Avventure erotiche ancora no. Però ho baciato un numero imprecisato di persone

e ho "flertato" anche....non penso di ricordare con quanti sono uscita, però non so secondo me la
darlavia della situazione non l'ho mai fatta nella mia vita sono stata solo con tre uomini, se si intende sesso vero e proprio, per altre forme di altro...(che comunque per me non rientrano nel sesso) allora magari no, cmq non li ho mai contati.. Penso di aver preso di più cottarelle che altro. Dai 17/18/19/20 ai 22 sono stata davvero casinista e poco seria, nel senso ho fatto un po' la don giovanni della situazione ma ovviamente senza poi interessarmi e concedermi a nessuno veramente.(cosa che mi riempie di orgoglio in quanto l'hanno cercata e voluta tantissimissime volte e io NO! ihihih c'è gente che a distanza di anni la cerca ancora :°D) COMUNQUE sono spesso stata considerata poco seria e insultata anche solo per essermi comportata come volevo senza ovviamente "regalare" niente a nessuno e questo l'ho trovato un cattivo tiro da parte dei masculi. Io una che si bacia con più persone la considero "libertina" ma non posso chiamarla troia
esempio : veronica del grande fratello, si è baciata con 4 persone diverse, ovviamente giudicata malissimo per questo ..tutti ad additarla. Mentre invece c'è quella calma e tranquilla che la smolla a destra e a manca magari con meno clamore senza dare nell'occhio, esce con due persone magari e non con 4 ma la da a tutti e due, alla luce di cio' apprezzo una veronica che se la tiene ben stretta e magari bacia anche 10 persone ma tenendo ciò che di più per lei è caro

sono ot quindi
mi riprendo in cornerE
"Un impiegatuccio in un ufficio postale è pari a un conquistatore se la consapevolezza è comune ad entrambi. "
Albert Camus
che ispiro' smith in killing an arab "lo straniero"
ciaoooooooooooooooooooo