Ricerca personalizzata

Autore Topic: Omosessualità del proprio figlio... voi la accettereste?  (Letto 7170 volte)

Online Pris

• Staff News
  • Quark ... The Next Evolution
  • Fuori di Carne.
    • Mostra profilo
Re: Omosessualità del proprio figlio... voi la accettereste?
« Risposta #150 il: Venerdì 2010/07/16 14:58:06 »
infatti....ci sono sicuramente omosessuali sieropositivi, lo so per certo da una ricerca che sta conducendo un mio amico dell'arcigay, ma la maggior parte dei sieropositivi , sempre per la stessa ricerca, sono i giovani medio giovani etero, donne soprattutto

è inaudito che dei medici e degli ospedali non accettino sangue di omosessuali
anche perche come per gli etero quando vai a fare la donazione ti fanno sempre il test hiv

Vabè sieropositivo lo può diventare chiunque, l'eventuale predisposizione è genetica ed a prescindere dalle abitudini sessuali del soggetto.. ma in ogni caso il test lo si fa sempre :o
Cioè così è discriminazione bella e buona... ed è pure quasi ridicola O_O cioè si sputa sul sangue di un donatore assiduo da 8 anni come quello che ha posto la questione?? :o
Mah... spero sia una minchiata stronzissima per far chiaccherare -_- ma anche in questo caso hanno rotto i coglioni O_O

Comunque è bello l'appunto della Concia in quell'articolo ;D ;D

_ "...ma se mi tagliano la testa, sono io e la mia testa o io e il mio corpo? E che diritto ha la mia testa di chiamarsi Io?"
_ Starlette: "Questa marmellata di more sa di pesce!" eh...
_ "In questa immagine ci sono ben 47 persone. Nessuna di loro è visibile."
(per ora basta e domani boh)
.

Offline exbloodaxis

• Gothicone
  • no clue, no money, no friends, no love,
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: Venerdì 2010/07/16 17:00:22 »

Ma la cosa si complica se è anche bisex  ;D ;D ;D ;D ;D

poi anche lì l'omosessualità maschile è già più accettata, quella femminile come sempre no!!!!!!!!!!!!!

non ho seguito tutti i post..se ne avevate già discusso mi scuso per la ripetizione.
Man muss Fluegeln haben, wenn man den Abgrund liebt.
Nietzsche.

la tristezza è una gioia diversamente abile.

PLATZ SCHAFFEN.

Online Pris

• Staff News
  • Fuori di Carne.
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: Venerdì 2010/07/16 17:58:35 »

In effetti come topic inizia ad essere lunghino :P

Era iniziato come cosa specifica... poi buh io ci incollo tutte le ultime sull'argomento.. oi:
L'argentina ha approvato i matrimoni omoooooooooooooo e possono pure adottareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Che felicitààààààààààààà!

Più che altro sulle donne omosex sento dire roba assurda O_o
Ci sono omini che credono siano convinte di esser omo ma è solo perchè non han mai conosciuto un "vero uomo".......................................................... e stendiamo un velo pietoso................ -_-''
Le donne "perbenino" dicono che gli omosex uomini possono a volte essere teneri ma a volte eh, due donne che si scambiano effusioni invece sono puttane...................................................... io qua ci vedo tanta repressione sessuale, pochi orgasmi o insicurezza ;D
Poi c'è una diffusa mentalità che si ricollega alla prima opzione........ ovvero non vengono considerate come omosesssuali le lesbiche finchè non vengono viste scambiarsi effesioni... non essendoci penetrazione non è sesso!

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

QUanti cretini! Gente che ha il cranio pieno di spigoli ed a forza di muovere la testa gli si è bucato e poi sgonfiato il cervello e allora c'è bisogno di "connessioni-RASSICURANTI" tra le varie cose che non si comprendono perchè se no vanno nel panico e la paura di uscire di casa è troppa... O_O tipo con le droghe!
Mah che palle...

comunque questa degli ospedali è follia pura... cioè non è una questione morale qua (stupide questioni morali) qua è sangue O_O cura per tutti!
mah

_ "...ma se mi tagliano la testa, sono io e la mia testa o io e il mio corpo? E che diritto ha la mia testa di chiamarsi Io?"
.

Offline exbloodaxis

• Gothicone
  • no clue, no money, no friends, no love,
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: Venerdì 2010/07/16 18:11:08 »

alla fine per le donne c'è solo da masticare amaro
Man muss Fluegeln haben, wenn man den Abgrund liebt.
Nietzsche.

la tristezza è una gioia diversamente abile.

PLATZ SCHAFFEN.

Online Pris

• Staff News
  • Fuori di Carne.
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: Giovedì 2010/07/22 14:05:40 »

Tralasciando il disgusto che mi suscita.. ok, anche la soglia del ridicolo è già stata superata da un pezzo... ma io riesco sempre a rimanere sconvolta da certe affermazioni... O_O''

http://tribunatreviso.gelocal.it/dettaglio/sindaco-trevigiano:-via-i-gay-dal-piave-sono-malati-e-deviati/2185595?ref=HREC2-9

Sindaco del trevigiano: "Via i gay dal Piave, sono malati e deviati"
Il sindaco di Spresiano, Riccardo Missiato, lancia la propria crociata contro i gay: “Dobbiamo scoprire dove sono e identificarli, e se sono clandestini devono venir espulsi". La decisione del primo cittadino, ex democristiano a capo di una lista civica trasversale, sta sollevando problemi in giunta.

SPRESIANO (TREVISO)- La crociata estiva in Veneto si intitola 'Estate sicura' e parte dal comune di Spresiano, dove il sindaco Riccardo Missiato, ex democristiano a capo di una lista civica trasversale, ha disposto il 'coprifuoco' per gay, lucciole e trans che si incontrano sul greto del Piave.
...
“I gay sono malati e deviati, hanno bisogno di aiuto psicologico” - dice il sindaco - dobbiamo scoprire dove sono e identificarli, e se sono clandestini devono venir espulsi. I cittadini li hanno visti sul Piave, sulla Pontebbana e nei parchi pubblici. Dire che queste pratiche sono vergognose è poco, siamo al degrado morale. E i gay non devono invadere la libertà altrui: sono stato a verificare, li ho visti che si appartavano. Ma controlleremo anche i tanti trans che prendono in subaffitto gli appartamenti per prostituirsi. Dobbiamo recuperare certi valori e la nostra morale”.

...

E come può una donna o una persona civile votare questo individuo a prescindere dall'orientamento politico quando dopo tutta questa puttanata di cui sopra se ne esce con una frase così??
"Questa non è la prostituzione femminile, questa è maschile e non può passare inosservata - sottolinea Missiato - il Piave ha anche un valore simbolico, c'è un monumento degli artiglieri circondato da preservativi, guanti, salviette".

O_O senza parole!

.

Online lunadiperla

• Staff Moderazione
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: Giovedì 2010/07/22 14:51:53 »
non so come commentare, sono cose rivoltanti allucinanti, ma come si fa!
Vivere é la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.Oscar Wilde

http://lunadiperla.giovani.it/
http://www.myspace.com/stregatiamat

Online Pris

• Staff News
  • Fuori di Carne.
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: Sabato 2010/07/24 13:01:59 »
non so come commentare, sono cose rivoltanti allucinanti, ma come si fa!

Ah mi ero scordata di dire che una mia amica di Roma ha letto un intervista al sindaco in questione dove venivano chieste spiegazioni viste le sue affermazioni xenofobe in quell'intervista... ovviamente ha fatto parzialmente retromarcia!
Cioè non ha smentito eh, ma dice che va tutto ""contestualizzato"" al Piave ::)
Ci credo poco ma anche fosse vero... che sono così imbecilli da pensare di stare a fare due chiacchere al bar in cui puoi anche estremizzare perchè tanto "si parla per parlare"??
Mediocri, bigotti e bastardelli comunque ---> è il mio commento ;D

.

Online Pris

• Staff News
  • Fuori di Carne.
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: Giovedì 2010/07/29 08:44:42 »

-_-

Monsignor Giacomo Babini, Vescovo emerito di Grosseto, ha detto che:
"La omosessualità in un prete, se tradotta in pratica depravata, é addirittura più grave della pedofilia, si tratta di uomini viziosi e perversi, che si sono abbandonati a oscene pratiche contro natura".
O_O
...
"Le  dico di più, se mi fosse capitato un pedofilo non lo avrei  denunciato, ma cercato di redimere. Un padre come é il Vescovo per un sacerdote, non denuncia i figli che sbagliano e si pentono. Ma con i viziosi bisogna essere intransigenti".
http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/religiosi/5023-i-sacerdoti-gay-descritti-in-panorama-sono-viziosi-e-preversi-li-vedrei-bene-in-prigione-ho-piu-pieta-per-un-pedofilo-che-per-loro-certe-vergogne-prima-non-avvenivano
Per favore che in psichiatria creino una nuova patologia, sono allucinanti certe affermazioni...

e scusate l'off topic -.-
Io spero che se un qualche fedele cattolico lo ascolta non vada più alle sue funzioni ne lo ascolti... agghiacciante!
Se penso che uno che dice queste bestialità è un "pastore di anime" brrrr... speriam arrivi un branco di lupi! Passatemi la battuta...
.

Online lunadiperla

• Staff Moderazione
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: Giovedì 2010/07/29 13:27:35 »
da che ho letto per queste ed altre affermazioni del vescovo alcune associazioni di omosessuali e non solo stanno pensando se denunciare il vescovo alle autorità per violazione della legge mancino
Pare che oltre a quello da te riportato, che di per se è aghiacciante ne abbia dette altre piu forti
Vivere é la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.Oscar Wilde

http://lunadiperla.giovani.it/
http://www.myspace.com/stregatiamat

Online Pris

• Staff News
  • Fuori di Carne.
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: Lunedì 2010/08/02 17:59:21 »

Verrebbe da dire: "sempre peggio!" XD
 ::)

http://www.repubblica.it/politica/2010/08/02/news/vietti_nemico_dei_gay-6014559/

ROMA - Oltre mille firme per dire “no” alla nomina di Michele Vietti alla carica di vice-presidente del Consiglio Superiore della Magistratura. Una petizione promossa alle associazioni  che si battono per i diritti delle persone omosessuali, e che, in queste ore, sta circolando sui social network, facendo registrare un numero crescente di adesioni. A sottoscriverla non sono soltanto i militanti dei movimenti Glbt: scorrendo l’elenco dei firmatari si trovano esponenti della società civile e politica, studenti e docenti universitari, pensionati e imprenditori, operai e precari, avvocati e blogger. Tutti accomunati dalla convinzione che l’esponente dell’Udc non possegga “le necessarie caratteristiche istituzionali per rivestire il suddetto ruolo”. Tra questi, anche Paola Concia, deputata del Pd, che non ha votato per Vietti: “Spero che ora che è stato nominato vice-presidente, la smetta di avere posizioni ideologiche sulle tematiche Glbt”.
L’appello (http://www.arcigay.it/appellocsm 1), stilato da Arcigay, Rete Laica Bologna e da Franco Grillini, e sottoscritto dalle principali associazioni omosessuali italiane, è rivolto direttamente ai componenti del Csm. Quello che i movimenti non perdonano a Vietti, è l’essere stato “stato il primo firmatario della pregiudiziale di costituzionalità che ha affossato la legge Concia contro l’omofobia”. In quella pregiudiziale, spiega l’appello, “l’orientamento sessuale veniva esplicitamente confuso con pratiche sessuali quali l’incesto, la pedofilia, la zoofilia, il sadismo, la necrofilia e il masochismo. In base a tale illegittimo accostamento, l’introduzione di un’aggravante per i reati motivati dall’orientamento sessuale della vittima avrebbe significato, secondo Vietti, dare il via libera ad una protezione speciale delle suddette pratiche (incesto, pedofilia, ecc.)”.

ecc...

ma lo vogliam capire che l'udc è il peggio del peggioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo -_-

.

Offline Ade

• GotiCoatto
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: Sabato 2010/08/14 23:15:59 »
Dal "family day"...l'ho pure messa su feisbuuk ma la prima volta me l'hanno sssssssscancellata....oppure forse era un bug ma mi pare molto sospetta come cosa.

http://www.youtube.com/watch?v=RbOEvTCOLWc

Alla fine mancherebbe solo che dica "...'a pistola lasciala, pigliami i cannoli..."
« Ultima modifica: Sabato 2010/08/14 23:22:59 da Ade »
"Questo tempo, e la mente degli uomini che lo abitano, sono malati..."
"Killing means you never have to say sorry."

Gothica.it

« il: »