Ricerca personalizzata

Autore Topic: Qual è il vostro uomo "ideale" , Per i maskietty,Qual è la vostra"Donna ideale"?  (Letto 3738 volte)

Offline Shevek

• BlackDuke
    • Mostra profilo

Eh vabbè anche io, pero' son molto più esotico di te ne O.o
Geisha (ma con i capelli sciolti), odalisca (hmmmm), strega in attesa dell'esecuzione (si...presente?, topless, gonna lunga stracciata, tutta sudicia O_O), ballerina di flamenco e/o tango :Q____ , dama dell'800 e un sacco di personaggi dei fumetti, fantasy, fantascienza et simila (tipo lamù, la principessa leia, le dranei....ecco che riesce lo spirito geek -.- ) nonchè animali da preda

Certo che tu voli troppo alto ahahah  :D
Bè, hai ragione.  :)
Sognare per sognare tanto vale... e certe immagini, anche a me in effetti...
E' che io son più terra terra, che magari un'infermiera la trovo.
“...ah, sì, un'infermiera
per amor dell'arte
che conceda i suoi baci soltanto ai moribondi
a gente in extremis
e per ciò non possa vantarsene...”

Carmelo Bene
Hamlet suite

http://www.youtube.com/watch?v=9Z8qG2S9WMw&feature=related
« Ultima modifica: Domenica 2010/03/07 19:17:05 da Shevek »
La notte seguitava ad andare avanti, e non c'era niente che potessi fare

Offline Pris

• Staff News
  • Quark ... The Next Evolution
  • Fuori di Carne.
    • Mostra profilo

Eh vabbè anche io, pero' son molto più esotico di te ne O.o
Geisha (ma con i capelli sciolti), odalisca (hmmmm), strega in attesa dell'esecuzione (si...presente?, topless, gonna lunga stracciata, tutta sudicia O_O), ballerina di flamenco e/o tango :Q____ , dama dell'800 e un sacco di personaggi dei fumetti, fantasy, fantascienza et simila (tipo lamù, la principessa leia, le dranei....ecco che riesce lo spirito geek -.- ) nonchè animali da preda

Certo che tu voli troppo alto ahahah  :D
Bè, hai ragione.  :)
Sognare per sognare tanto vale... e certe immagini, anche a me in effetti...
E' che io son più terra terra, che magari un'infermiera la trovo.
“...ah, sì, un'infermiera
per amor dell'arte
che conceda i suoi baci soltanto ai moribondi
a gente in extremis
e per ciò non possa vantarsene...”

Carmelo Bene
Hamlet suite

http://www.youtube.com/watch?v=9Z8qG2S9WMw&feature=related

Cari signorY maschiettY che fantasie gustose che avete... ahahaha ;D
w CaMMelo!!!!!!!!!!!!!!!! ;D

OT-p.s.: devo riuscire ad aggiornare la scrematura di emoticon!!!

_ "...ma se mi tagliano la testa, sono io e la mia testa o io e il mio corpo? E che diritto ha la mia testa di chiamarsi Io?"
_ Starlette: "Questa marmellata di more sa di pesce!" eh...
_ "In questa immagine ci sono ben 47 persone. Nessuna di loro è visibile."
(per ora basta e domani boh)
.

Offline CandyCandy

• Gotha
    • Mostra profilo
    • www.myspace.com/centopercentoinfamy
No alle palestrate e ASSOLUTAMENTE NO alla tartaruga, se c'è una cosa che mi fà ribrezzo in una donna è la tartaruga sugli addominali  , non ce l'ho io e non deve averla lei, mi fà impressione e le persone muscolose mi sanno di "fragile" per intenderci, nell'antichità i guerrieri "veri" non erano mai tipo "conan il barbaro" ma cercavano di avere sempre un po' di grasso per proteggere i muscoli, indi se vedo un muscolo con le venuzze sarà anche bello da guardare ma lo trovo poco funzionale) e poi io voglio la panza 100% di morbidezza sulle donne, non obese ma ci deve stà un po'
Per intenderci voglio burro e prosciutto crudo, non una galletta di riso.

Per il resto (riguardo al fisico) non è che abbia preferenze grandissime, si pure a me i nasi piccoli garban poco anche sulle donne, preferisco quelli importanti (tipo mina o sofia coppola per intenderci), pure i denti piccoli non mi sono mai piaciuti, quelli corti corti che paion quelli delle vacche, voglio una dentatura importante, anche se non pretendo affatto che sia perfetta o bianchissima come quella degli americani, anzi...qualche dentino storto a volte non mi dispiace
Ah ecco, adoro le cicatrici, tempo fà girava in italia una pubblicità per le citnure di sicurezza con una tipa molto carina che aveva una lunga cicatrice sul labbro inferiore che arrivava fino a sotto il mento....bhè...quasi mi imbambolavo ogni volta che la vedevo al semaforo O.O
Buh basta direi, ah si...le smagliature mi garbano (tranne sull'addome che mi fanno impressione certe volte -altre volte no-, si tipo quelle che escono dopo la gravidanza, mi sembra che al posto della pelle ci sia una rete a tener dentro i visceri @_@)

No astemia

No allergica ai cani (ma in generale tutti gli animalo e pure paura degli animalo in linea di massima no)

No femminista

No maschilista (avoglia se ce ne stanno, quelle che le altre "son tutte troie" e poveretti sono stati deviati "da quella zoccola")

Estroversa magari, per compensare alla mia timidezza

Pura, che non significa vergine, ma che compia ogni azione con la consapevolezza e la sicurezza di quello che fà, senza malizia (guardatevi apocalypse now e il discorso di kurtz sulle braccia tagliate ai bambini dagli anziani per capire + o meno)

In un certo senso la voglio....animala O.o

Vorrei qualcuno open minded che prima di saltare a conclusioni rifletta e se lo fà (di saltare subito a conclusioni affrettate) che sia solo per impulsività  o bisogno impellente.

No fumatrice addicted (essendo ex fumatore poi le sizze non le sopporto facile, sigari e pipa invece si quindi je devon garbare pure quelli ^^), per intenderci: crepare per un piacere VERO, è una cosa bella, crepare per una dipendenza mi sà di squallido e scemo, e personalmente...odio gli imbecilli.
Detesto le dipendenze in generale

Che non abbia problemi con i feticisti altrimenti siam gia ad un punto morto...se ne ha pure lei ben venga...ma faccio mooooolta fatica a subire in generale (devo avere libertà di movimento in ogni istante, "un ghepardo pronto a ghermire la preda!") quindi si tenga a mente questo prima di ogni iniziativa.

Magari che je piaccia viaggià (pure senza troppe pretese)

Che non si faccia problemi a seguirmi quando (forse...se ci riesco :P) faccio le valigie e mi trasferisco in NZealand ad allevare pecore e capre ^^

No mania dell'asse da stiro

No manie per le faccende domestiche ad una determinata ora...si fanno ogni giorno assieme (il letto si cambian le lenzuola ma scordarsi che io lo rifaccia, il letto sfatto mi garba ^^) ma quando c'è tempo, anche prima di andare a dormire se serve  >:(

Deve guidare la macchina: ho la patente...ma ho dei grossi problemi a guidare le macchine (le due ruote no ^^'), veramente: se uno mi dice "piglia la macchina e vai in paese a prendere il sale" comincio a sudare freddo, ovvio se è questione di vita o di morte tiro fuori lo spirito d'avventuriero

In generale magari qualcuno che compensi alla mia pigrizia sociale, qualcuno che mi faccia venire voglia di fare e che ammortizzi se non annichilisca la delusione profonda nei confronti del genere umano O.o

Ma tanto finiro' me myself and i nella sopracitata casupola in nuova zelanda (anche quella dove sto ora non mi dispiacerebbe pero' o.o)

Più che salotto cmq mi sà molto di "sogni di una notte di mezzo liceo"  ;D

Edit: aggiungo che c'è una zona/parte fisica particolare che richiede determinati standard per garbarmi, ma non dico qual'è e mai lo diro' ^^

;D :D
menomale qualcuno amante della pancetta
Noi siamo fatti della stessa materia dei sogni.

"La tempesta"
William Shakespeare

la gente � tutta merda
cure_smith84@yahoo.it scrive:
anche quelli che ti stanno vicino prima o poi ti voltano le spalle

oggi vedo nero,ma non so se � sempre nero e a volte ho i veli..o se � solo cambiato colore....very sick today..fuckUall

SWEET CANDY IS BAAAACK
and now
i'm gonna kick your asses
ahahah

facebook : Ellena Anderson
HO RINNOVATO O MEGLIO la mia stefany ha messo a nuovo la mia paginetta myspace invito TUTT..ehm
eccola!
--->www.myspace.com/centopercentoinfamy <----

Offline CandyCandy

• Gotha
    • Mostra profilo
C'ho da fare una piccola postilla, mi son dimenticata di mettere la cosa più importante o quasi..
ma com'è che penso quando non sto al pc a cosa scrivere, e quando sto qua mi scordo tutto ?
uhm un po' come quando a teatro devo leggere una parte, in mente ce l'ho in un modo e spero che la mia recitazione "esca" come dico io , come ce l'ho in mente...Invece poi..na cosa tremenda a volte con una dizione improponibile! Più concentrazione mi serve..
COMUNQUE
La mia dimenticanza imperdonabile nella descrizione del mio uomo ideale è la seguente: la F E D E L T A'....e la sincerità.

Senza di esse non c'è fighetto o uomo maturo non canonicamente perfetto ma intelligente che tenga ..di fronte alla mancanza di essa qualsiasi uomo ideale improvvisamente diventa "fumo".

A prescindere eh, da tutto, da bellezza da intelligenza, per tornare comunque.a discorsi men seriosi, puntualizzo che ora diciamo punto di più sul lato fisico perchè essendo stata sempre attratta da persone più grandi in passato, e avendo preferito un buon cervello a un bel figus ...Ora mi so stancata!!!! Voglio uno figo!!  ;D
Nel seeeeeeeeeeeeenso.
Ho sempre ricercato "la parola" in una persona, la sua proprietà di linguaggio i suoi comportamenti il suo modo di ragionare. Pur trovandomi di fronte a persone con cui avevo forti"affinità elettive" poi comunque è finita male quindi non lo ritengo un requisito indispensabile alla luce dei fatti, anche se, devo dire mi eccita di più una chiacchierata con una persona a momenti che altro.
Potendo certo preferirei tutto ..uno che sia dolce, caruccio, uno "stimolatore di neuroni" che mi accompagna nelle mie "escursioni della mente" e che non si annoia a parlare. E che possibilmente sa essere anche un po' artistoide la cosa potrebbe essere ingrifosa e i nostri interessi in comune aumenterebbero a dismisura *_*
Peeeeeeeeeeeerò.
Tornando al discorso precedente, avendo sempre cercato questo tipo di rapporto proprio fin dalla più tenera età ma non tenerissima eh. Ora mi sono un po' stufata (e ho anche l'impressione che tutte in un uomo sol ste caratteristiche non ce stanno proprio)e prediligo altre cose tipo la comprensione, l'educazione, non so deve avere un carattere deciso. Se poi ha sprazzi coccolosi ed è passionalissimo al tempo stesso allora potrei impazzire ^___^

"La tempesta"
William Shakespeare

la gente � tutta merda

oggi vedo nero,ma non so se � sempre nero e a volte ho i veli..o se � solo cambiato colore....very sick today..fuckUall

SWEET CANDY IS BAAAACK
and now
ahahah

HO RINNOVATO O MEGLIO la mia stefany ha messo a nuovo la mia paginetta myspace invito TUTT..ehm
eccola!

Offline Lillies dying

• DarkAbbestia
    • Mostra profilo
e un sacco di personaggi dei fumetti, fantasy, fantascienza et simila (tipo lamù, la principessa leia, le dranei....ecco che riesce lo spirito geek -.- ) nonchè animali da preda

a me piaceva la regina raflesia

e poi anche annie di candycandy,una delle mie prime fantasie erotiche uahahaha

Offline Ade

• GotiCoatto
    • Mostra profilo
a me piaceva la regina raflesia

Cosi' no

Nuda davanti ad Harlock si ^^

Fisicamente cmq Margot di lupin...anche se era una stronza e ci godevo un sacco quando perdeva lei  ;D

Oppure lei

troppo outsider!!
"Questo tempo, e la mente degli uomini che lo abitano, sono malati..."
"Killing means you never have to say sorry."

Offline Lillies dying

• DarkAbbestia
    • Mostra profilo
è vero dimenticavo margot/fujiko...che stronza, e non gliela dava mai :D

Offline exbloodaxis

• Gothicone
  • no clue, no money, no friends, no love,
    • Mostra profilo
Allora, punto primo...donna ideale per cosa? eh....è importante saperlo.
Trombà?
Viverci assieme?
Riprodursi?
Parlare?
Andare in viaggio?

Punto secondo tecnicamente ci sarebbe gia ma temo sia gia presa, almeno...le ultime notizie dicevano cosi' O.o

Punto terzo: ho la netta convinzione che anche se ne esistesse un'altra sarebbe presa pure quella o cmq io non sarei il suo masculo ideale cosi' come non lo sono di quella attuale temo :P

Passiamo all'elenco delle caratteristiche psicofisiche  e sociali, prese alla grande cmq:
Bruna (preferibile nera ma pure le castane vanno bene) o rossa (ma anche bionde a volte, io impazzisco per la "volpina"-Josiane Tanzilli- di Amarcord ^^) concordo con lilies sulla bionda tinta con la ricrescita.
Ovviamente si a colori innaturali come fuxia viola blu et simila ^^
No ricci, si ondulato, meglio lisci

Capelli lunghi, assolutamente no alle rasate (che lo ostentano...se una si rasa perchè i capelli si sono rovinati per questo o quel motivo è diverso) e mi garban poco pure le simil afro o le pettinature corte che usano le "nonne"....le nonnine con i capelli lunghi o la crocchia sono adorabili ^^

No alle palestrate e ASSOLUTAMENTE NO alla tartaruga, se c'è una cosa che mi fà ribrezzo in una donna è la tartaruga sugli addominali  , non ce l'ho io e non deve averla lei, mi fà impressione e le persone muscolose mi sanno di "fragile" per intenderci, nell'antichità i guerrieri "veri" non erano mai tipo "conan il barbaro" ma cercavano di avere sempre un po' di grasso per proteggere i muscoli, indi se vedo un muscolo con le venuzze sarà anche bello da guardare ma lo trovo poco funzionale) e poi io voglio la panza 100% di morbidezza sulle donne, non obese ma ci deve stà un po'
Per intenderci voglio burro e prosciutto crudo, non una galletta di riso.

Per il resto (riguardo al fisico) non è che abbia preferenze grandissime, si pure a me i nasi piccoli garban poco anche sulle donne, preferisco quelli importanti (tipo mina o sofia coppola per intenderci), pure i denti piccoli non mi sono mai piaciuti, quelli corti corti che paion quelli delle vacche, voglio una dentatura importante, anche se non pretendo affatto che sia perfetta o bianchissima come quella degli americani, anzi...qualche dentino storto a volte non mi dispiace
Ah ecco, adoro le cicatrici, tempo fà girava in italia una pubblicità per le citnure di sicurezza con una tipa molto carina che aveva una lunga cicatrice sul labbro inferiore che arrivava fino a sotto il mento....bhè...quasi mi imbambolavo ogni volta che la vedevo al semaforo O.O
Buh basta direi, ah si...le smagliature mi garbano (tranne sull'addome che mi fanno impressione certe volte -altre volte no-, si tipo quelle che escono dopo la gravidanza, mi sembra che al posto della pelle ci sia una rete a tener dentro i visceri @_@)

No astemia

No allergica ai cani (ma in generale tutti gli animalo e pure paura degli animalo in linea di massima no)

No femminista

No maschilista (avoglia se ce ne stanno, quelle che le altre "son tutte troie" e poveretti sono stati deviati "da quella zoccola")

Estroversa magari, per compensare alla mia timidezza

Pura, che non significa vergine, ma che compia ogni azione con la consapevolezza e la sicurezza di quello che fà, senza malizia (guardatevi apocalypse now e il discorso di kurtz sulle braccia tagliate ai bambini dagli anziani per capire + o meno)

In un certo senso la voglio....animala O.o

Vorrei qualcuno open minded che prima di saltare a conclusioni rifletta e se lo fà (di saltare subito a conclusioni affrettate) che sia solo per impulsività  o bisogno impellente.

No fumatrice addicted (essendo ex fumatore poi le sizze non le sopporto facile, sigari e pipa invece si quindi je devon garbare pure quelli ^^), per intenderci: crepare per un piacere VERO, è una cosa bella, crepare per una dipendenza mi sà di squallido e scemo, e personalmente...odio gli imbecilli.
Detesto le dipendenze in generale

Che non abbia problemi con i feticisti altrimenti siam gia ad un punto morto...se ne ha pure lei ben venga...ma faccio mooooolta fatica a subire in generale (devo avere libertà di movimento in ogni istante, "un ghepardo pronto a ghermire la preda!") quindi si tenga a mente questo prima di ogni iniziativa.

Magari che je piaccia viaggià (pure senza troppe pretese)

Che non si faccia problemi a seguirmi quando (forse...se ci riesco :P) faccio le valigie e mi trasferisco in NZealand ad allevare pecore e capre ^^

No mania dell'asse da stiro

No manie per le faccende domestiche ad una determinata ora...si fanno ogni giorno assieme (il letto si cambian le lenzuola ma scordarsi che io lo rifaccia, il letto sfatto mi garba ^^) ma quando c'è tempo, anche prima di andare a dormire se serve  >:(

Deve guidare la macchina: ho la patente...ma ho dei grossi problemi a guidare le macchine (le due ruote no ^^'), veramente: se uno mi dice "piglia la macchina e vai in paese a prendere il sale" comincio a sudare freddo, ovvio se è questione di vita o di morte tiro fuori lo spirito d'avventuriero

In generale magari qualcuno che compensi alla mia pigrizia sociale, qualcuno che mi faccia venire voglia di fare e che ammortizzi se non annichilisca la delusione profonda nei confronti del genere umano O.o

Ma tanto finiro' me myself and i nella sopracitata casupola in nuova zelanda (anche quella dove sto ora non mi dispiacerebbe pero' o.o)

Più che salotto cmq mi sà molto di "sogni di una notte di mezzo liceo"  ;D

Edit: aggiungo che c'è una zona/parte fisica particolare che richiede determinati standard per garbarmi, ma non dico qual'è e mai lo diro' ^^

credo di sapere cos'è  ;D xchè piace a molti
Man muss Fluegeln haben, wenn man den Abgrund liebt.
Nietzsche.

la tristezza è una gioia diversamente abile.

PLATZ SCHAFFEN.

Offline CandyCandy

• Gotha
    • Mostra profilo
è vero dimenticavo margot/fujiko...che stronza, e non gliela dava mai :D
a me invece piace molto il tizio della foto di lillies dyng

:D

sabrina di GIONNI era anche il mio sogno *_*
C'erano anche dei fumetti con sabrina nuda all'epoca ahahaha
cmq io volevo essere lei, non è che fantasticavo su di lei, tinetta anche però aveva il suo fascino per non parlare di quelle tre smandruppone di occhi di gatto!
Ma perchè creamy?
e magica emy?
e super girl ???? Nanà???
e quella che stava sul treno volante bionda ?spè....oddio.....cassandra ? madò non mi ricordo proprio

ma LADY OSCAR ??? fantastica.
e............GIORGI??? che si scriverà georgie
quanti inciuci su georgie
e quante canzoncine ..da piccola cantavo spesso "georgie che corre sul campo minatooooo
dove le vacche ahahahahaha ..una volta a una festa stavo seduta tranquilla leggendo un giornale e senza alzare la testa finisco il motivetto sostituendo le parole così con aria indifferente ehhhhhhh benedetta infanzia
mi piaceva tantissimo anche pollon, dove c'era afrodite con la giarrettiera BUAHAUAHAHAHAHAHHA
:°°D

"La tempesta"
William Shakespeare

la gente � tutta merda

SWEET CANDY IS BAAAACK
and now
ahahah

eccola!

Offline Ade

• GotiCoatto
    • Mostra profilo
credo di sapere cos'è  ;D xchè piace a molti

Hmmm..sentiamo...e quale sarebbe?
Lei ha tre possibilità signora Longari! ;D
"Questo tempo, e la mente degli uomini che lo abitano, sono malati..."
"Killing means you never have to say sorry."

Offline lunadiperla

• Staff Moderazione
  • Quark ... The Next Evolution
    • Mostra profilo
sono cosi vecchia che non ho in mente nessuna delle varie tipe citate
mi sono fermata ad heidi
poi ero ragazzetta e i cartoni non li guardavo piu, tra scuola canto piano e violino chi c'aveva tempo?

molti personaggi mi sono veramente sconosciuti o ne ho vaghi ricordi per zapping televisivi

non è che potete mettere delle immagini?

vabbe che poi si va ot perche si dovrebbe parlare di uoo donna ideali imagino in carne ed ossa

magari aprite un topic in zona cinema ecc ecc
su cartoni e personaggi amati

potrebbe essere una idea per parlarne
e cosi mi faccio na cultura ventanni dopo
Vivere é la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.Oscar Wilde

http://lunadiperla.giovani.it/
http://www.myspace.com/stregatiamat

Offline CandyCandy

• Gotha
    • Mostra profilo
sono cosi vecchia che non ho in mente nessuna delle varie tipe citate
mi sono fermata ad heidi
poi ero ragazzetta e i cartoni non li guardavo piu, tra scuola canto piano e violino chi c'aveva tempo?

molti personaggi mi sono veramente sconosciuti o ne ho vaghi ricordi per zapping televisivi

non è che potete mettere delle immagini?

vabbe che poi si va ot perche si dovrebbe parlare di uoo donna ideali imagino in carne ed ossa

magari aprite un topic in zona cinema ecc ecc
su cartoni e personaggi amati

potrebbe essere una idea per parlarne
e cosi mi faccio na cultura ventanni dopo
provvedo nella sezione opportuna, qual è ?

"La tempesta"
William Shakespeare

la gente � tutta merda

SWEET CANDY IS BAAAACK
and now
ahahah

eccola!

Offline Flow_Howler

• Staff Moderazione
  • FiGoth
    • Mostra profilo
('''\(o.O)/''')  RAWR!!!

Offline Lillies dying

• DarkAbbestia
    • Mostra profilo

hai ragione...un pò di carne ed ossa,e poi avete già postato troppi maschiacci eh,
bisogna recuperare

Offline exbloodaxis

• Gothicone
  • no clue, no money, no friends, no love,
    • Mostra profilo

bah noi donne ci danniamo per essere sempre più magre, ma dalla maggior parte dei maschietti sento che le morbidose piacciono proprio, e tiro l'acqua al mio mulino....quando dimagrisco troppo mi viene una faccia tirata e malata e mi tocca fare una fame immane, e tanto le spalle da nuotatrice non me le toglie nessuno ,avrei sempre voluto essere senza seno e androgina, una ziggy stardust al femminile..ma insomma adesso ho cambiato idea...e qualche pasto in più me lo godo volentieri.
Man muss Fluegeln haben, wenn man den Abgrund liebt.
Nietzsche.

la tristezza è una gioia diversamente abile.

PLATZ SCHAFFEN.

Gothica.it

« il: »