C'ho da fare una piccola postilla, mi son dimenticata di mettere la cosa più importante o quasi..
ma com'è che penso quando non sto al pc a cosa scrivere, e quando sto qua mi scordo tutto ?
uhm un po' come quando a teatro devo leggere una parte, in mente ce l'ho in un modo e spero che la mia recitazione "esca" come dico io , come ce l'ho in mente...Invece poi..na cosa tremenda a volte con una dizione improponibile! Più concentrazione mi serve..
COMUNQUE
La mia dimenticanza imperdonabile nella descrizione del mio uomo ideale è la seguente: la F E D E L T A'....e la sincerità.
Senza di esse non c'è fighetto o uomo maturo non canonicamente perfetto ma intelligente che tenga ..di fronte alla mancanza di essa qualsiasi uomo ideale improvvisamente diventa "fumo".
A prescindere eh, da tutto, da bellezza da intelligenza, per tornare comunque.a discorsi men seriosi, puntualizzo che ora diciamo punto di più sul lato fisico perchè essendo stata sempre attratta da persone più grandi in passato, e avendo preferito un buon cervello a un bel figus ...Ora mi so stancata!!!! Voglio uno figo!!

Nel seeeeeeeeeeeeenso.
Ho sempre ricercato "la parola" in una persona, la sua proprietà di linguaggio i suoi comportamenti il suo modo di ragionare. Pur trovandomi di fronte a persone con cui avevo forti"affinità elettive" poi comunque è finita male quindi non lo ritengo un requisito indispensabile alla luce dei fatti, anche se, devo dire mi eccita di più una chiacchierata con una persona a momenti che altro.
Potendo certo preferirei tutto ..uno che sia dolce, caruccio, uno "stimolatore di neuroni" che mi accompagna nelle mie "escursioni della mente" e che non si annoia a parlare. E che possibilmente sa essere anche un po' artistoide la cosa potrebbe essere ingrifosa e i nostri interessi in comune aumenterebbero a dismisura *_*
Peeeeeeeeeeeerò.
Tornando al discorso precedente, avendo sempre cercato questo tipo di rapporto proprio fin dalla più tenera età ma non tenerissima eh. Ora mi sono un po' stufata (e ho anche l'impressione che tutte in un uomo sol ste caratteristiche non ce stanno proprio)e prediligo altre cose tipo la comprensione, l'educazione, non so deve avere un carattere deciso. Se poi ha sprazzi coccolosi ed è passionalissimo al tempo stesso allora potrei impazzire ^___^