Se vinco all'asta la giacca che sto puntando da 3 settimane,mi sentirò soddisfatta!
Madò,quanto vorrei farvi vedere la foto di una...ce l'ho lìlì,ma non posso,ieri Vanessa è rimasta scioccata O_O
Non si può per la privacy altrimenti li avrei sputtanati entrambi,sono veramente brutti insieme,manco il debito...
E io invece mi sento bene,vorrei postare tante foto,anche mie passate,alcune con voi gothici della vecchia guardia belle belle,ma molta gente l'ho persa per strada quindi non credo sia corretto farlo,uff...
Sono contenta perchè fin'ora ho ricevuto riscontri positivi sul mio racconto autobiografico,voi direte"sti cazzi,chi se ne frega della tua vita",ma è stata una maniera per esorcizzare il tutto,e credo proprio di esserci riuscita.
Probabilmente l'infame non arriva proprio a ciò di cui io potrei essere capace(attenzione,non ammazzo nessuno,ci mancherebbe che vado in galera per colpa di un verme),ma già quello che sto facendo dovrebbe bastare,in più aprirsi a nuove esperienze non fa male,come feci anni fa...e ora si ricomincia.
Se vinco la giacca vi faccio vedere la foto qui*_*
Le amanti dello stile vintage '80(perchè non è originale degli anni '80) apprezzeranno.In più mi arriverà un paccone enorme da parte di Vanessa che è pazza come me,e andremo vestite uguali,st'estate aspettami Vane!
[/b]
Per la prima volta dopo esattamente 6 anni(dal 2004,e chi vuole ricordare,ricordi pure)mi sento di nuovo libera,e devo dire che è una bella sensazione.
Per il resto...buondì a tutti:**
"Io sono il Il Tristo Mietitore"
"Chi?"
"Il Tristo Mietitore,sono La Morte"
"Chi è caro?"
"Pare sia il signor La Morte,venuto per la mietitura"
http://www.youtube.com/watch?v=8FxYSCmuAkETutti dovrebbero vedere questo film!!!!
Io me ne sono innamorata*_*