Ricerca personalizzata

Autore Topic: Chi parla per parlare ...  (Letto 443739 volte)

Online lunadiperla

• Staff Moderazione
  • Quark ... The Next Evolution
    • Mostra profilo
Re: Chi parla per parlare ...
« Risposta #13335 il: Mercoledì 2010/07/28 19:39:06 »
non sono riuscita ancora a guardare il tuo video, per casini di connessione, ma spero di risolverli presto
ho voglia di vederti di sentirti di sentire la chitarra
ho letto i commenti e credo sia stata una cosa bellissima
Vivere é la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.Oscar Wilde

http://lunadiperla.giovani.it/
http://www.myspace.com/stregatiamat

Offline Shevek

• BlackDuke
    • Mostra profilo
« Risposta #13336 il: Mercoledì 2010/07/28 20:43:07 »
io no sono allergica all'anguria
ma coi semini una volta facevano rosari e collane

beati voi che andate
io resto sempre qui
niente vacanze niente di niente
divano e condizionatore e estate persa

shevek una sera piu calda se vuoi venire con noi alla stub di san vito di negrar ti passiamo a prendere
le nostre vacanze sono li
la sera al fresco quando in città fa caldo e poi mezzora di passegiata nella stradella in campagna braccio con il mio uomo per non cadere

il posto è bello e pochissimo affollato
quindi potrebbe piacerti
ti faccio sapere se vuoi!

Agz sei allergica perfino all’anguria.  :(
Certo che ci andiamo una sera, volentierissimo. Ci metteremo d’accordo.
Ah, si vede che mi conosci,   :) sai che non amo i luoghi affollati.
Le serate adesso anche qui in città sono fresche e si sta bene.
A  san vito  fa quasi freddo?
Che belli i temporali che ci sono stati qui e l’aria fresca (o meno afosa) che hanno portato. Bellissimi (a parte i danni, eh) , è un grandioso spettacolo della natura, lampi, vento, e quel colore del cielo, di un fascino inquietante. Ed il giorno dopo la luce, così forte, da far male agli occhi, i contorni nitidi e le montagne che si avvicinano.
Adesso però sembra che ricominci il caldo…
La notte seguitava ad andare avanti, e non c'era niente che potessi fare

Online Pris

• Staff News
  • Fuori di Carne.
    • Mostra profilo
« Risposta #13337 il: Mercoledì 2010/07/28 22:39:36 »
Ed il giorno dopo la luce, così forte, da far male agli occhi, i contorni nitidi e le montagne che si avvicinano.

Questo "particolare" piace moltissimo anche a me :D a prescindere dal preferire sole o pioggia, caldo o freddo il temporale "improvviso" anche se per poco tempo tira un bel calcio in culo all'aria malata di queste nostre città! Bello bello!

Comunque interessantissima luna la storia dei semini, appena avrò tempo provo a cimentarmi :o semmai se ne esce qualcosa vi faccio sapere ;D

Comunque ier sera a casa di amici ho rivisto Alice di Burton (questi miei amici ancora non lo avevano visto) non mi è piaciuto di più della prima volta eh, lo trovo comunque mediocre... ma me lo sono goduto di più, questo si! Mi son goduta scenografie e costumi bellissimi e l'azione disneyana misto burtoniana (il finale a mio avviso resta atroce però ;D)
Comunque riflettevo mentro lo guardavo, verso la fine in particolar modo, ed ho realizzato un mio pregiudizio... o meglio una serie di miei pregiudizi! Buffo come per certe cose anche se si ha (o si presuppone di avere ::)) una mentalità aperta finchè un qualcosa o qualcuno non ci indirizza verso un punto di vista alternativo o comunque finora snobbato non ci si renda conto di avere un velo davanti agli occhi o davanti al 3° occhio insomma ;D
Il mio pregiudizio è verso le cose che mi interessano quando vengono volgarizzate (volgarizzate secondo il mio giudizio eh, niente pontificazioni universali) già col concerto di Mondo Cane avevo iniziato a rimuginare, riguardo il discorso fotografie... era ed è una passione che ho sempre avuto ma avevo voluto abbandonare causa globalizzazione da bimbiminkia ;D idem con Burton... cioè non è comunque tra i miei registi preferiti eh ma comunque tocca la mia sensibilità e mi piace guardare i suoi film ma avevo iniziato ad accantonarlo inconsciamente sempre a causa della sua commerciaizzazione bimbominkiosa... insomma non mi rendevo conto di non applicare la regola "prendere le cose per quello che sono" (e che ci comunicano...) alle mie passioni... mi sono praticamente resa conto quasi di aver punito me stessa ahahahha mi sono fatta un torto spirituale aahahhhahah XD
Vabè non mi riesce reggere il discorso rimanendo nel comprensibile-per-tutti, sto scivolando dentro il mio sentire XD
Comunque: roba su cui riflettere! Sono libera per tante cose e poi mi incateno l'anima "elitariamente" per delle stronzate... la storia di tutti gli uomini in un modo o nell'altro alla fin fine eh.. nulla di nuovo ;D

stasera a cena comunque.............. incontri ravvicinati di un loschissimo tipo O_O aiutoooooooooooooooo!

_ "...ma se mi tagliano la testa, sono io e la mia testa o io e il mio corpo? E che diritto ha la mia testa di chiamarsi Io?"
_ Starlette: "Questa marmellata di more sa di pesce!" eh...
_ "In questa immagine ci sono ben 47 persone. Nessuna di loro è visibile."
(per ora basta e domani boh)
.

Online Pris

• Staff News
  • Fuori di Carne.
    • Mostra profilo
« Risposta #13338 il: Giovedì 2010/07/29 15:52:09 »

ho fatto un immensa figura di merdaaaaaaaaaaaaaa O_O
mi vergogno un sacco cavolissimo, ho quasi paura O_o''

aiut!
_ "...ma se mi tagliano la testa, sono io e la mia testa o io e il mio corpo? E che diritto ha la mia testa di chiamarsi Io?"
.

Offline exbloodaxis

• Gothicone
  • no clue, no money, no friends, no love,
    • Mostra profilo
« Risposta #13339 il: Giovedì 2010/07/29 17:10:00 »
non sono riuscita ancora a guardare il tuo video, per casini di connessione, ma spero di risolverli presto
ho voglia di vederti di sentirti di sentire la chitarra
ho letto i commenti e credo sia stata una cosa bellissima

la mia lettura fa schifo ma ero stanchissima e poco preparata...la prox volta metterò meno cose a cuocere. Gli effetti di Daniele su "sirene" son bellissimi, danno proprio la sensazione delle profondità del mare..A settembre per la notte bianca farò un ' altra cosa ma molto easy....

tre settimane di tempo x meeeeeeeeeeee

per settembre forse sarà pronto "La venere ammazzamosche" :-) la mia risposta alla letteratura goth, tanto peggio di certa roba non potrà essere e io mi libero di certe ossessioni.
Man muss Fluegeln haben, wenn man den Abgrund liebt.
Nietzsche.

la tristezza è una gioia diversamente abile.

PLATZ SCHAFFEN.

Offline exbloodaxis

• Gothicone
    • Mostra profilo
« Risposta #13340 il: Giovedì 2010/07/29 17:14:07 »

aiut!

detta così mi incuriosisce atrocemente...

Non sapevo che Roald Dahl fosse l'autore de la fabbrica di cioccolata, oltre che di libri per cucina, i suoi racconti  mi fanno morire,della serie che sulla metro mi son ritrovata a ridermela tra me e me con la gente che mi guardava come un'aliena... ;D william e Mary, Pig e lamb to slaughter assolutamente genialiiiiiiiiii..consigliatissimo.
Nietzsche.

PLATZ SCHAFFEN.

Offline SECRET_SIN

• Gotha
  • "too fast to live too young to die"
    • Mostra profilo
« Risposta #13341 il: Giovedì 2010/07/29 17:16:09 »
VOGLIO RIPARTIREEEEEEEEEEEEE!!!!!E partirò!
Uff
Nel frattempo però,partono i miei.Sono 5 anni che non vanno da nessuna parte,ovvero da quando nonna aveva iniziato a star male.L'anno scorso poi non era il caso...ma ora mamma se non va in vacanza sclera,e ha ragione!
Ergo
Festa a casa SIN come nel 1997,e poi nel 2000
Siete tutti invitati gothici!!!!!
:*******
"...Io Non Ballo Con I Nani" (cit.Sid&Nancy)"
"Sono il Tristo Mietitore,sono LA MORTE!" "Cara,c'è un certo signor La Morte venuto per la mietitura"(cit.Monty Python Il Senso Della Vita)

Offline SECRET_SIN

• Gotha
    • Mostra profilo
« Risposta #13342 il: Giovedì 2010/07/29 17:17:09 »

aiut!

Non sapevo che Roald Dahl fosse l'autore de la fabbrica di cioccolata, oltre che di libri per cucina, i suoi racconti  mi fanno morire,della serie che sulla metro mi son ritrovata a ridermela tra me e me con la gente che mi guardava come un'aliena... ;D william e Mary, Pig e lamb to slaughter assolutamente genialiiiiiiiiii..consigliatissimo.
E' lo scrittore a cui da pazza quale sei,mi avevi paragonata...magari essere anche solo un centesimo così...
"Sono il Tristo Mietitore,sono LA MORTE!" "Cara,c'è un certo signor La Morte venuto per la mietitura"(cit.Monty Python Il Senso Della Vita)

Offline SECRET_SIN

• Gotha
    • Mostra profilo
« Risposta #13343 il: Giovedì 2010/07/29 17:18:14 »
E comunque...oggi auguri a nonno:****
Non sono andata al cimitero perchè ho mal di pancia,maledette...

Offline exbloodaxis

• Gothicone
    • Mostra profilo
« Risposta #13344 il: Giovedì 2010/07/29 19:36:59 »

aiut!

E' lo scrittore a cui da pazza quale sei,mi avevi paragonata...magari essere anche solo un centesimo così...
ma hai continuato a scrivere??????????????

Chi viene a sistemarmi l'armadio aiutoooooooooooooooooooooo, soffoco sotto il mio disrodine..ho da stirare per almeno 3 ore, son sei mesi che invece di riporre la roba come si deve, l'appallotolo , la butto dentro e chiudo di forza, ante e cassetti...In compenso le pareti che ho dipinto son venute divine...
Nietzsche.

PLATZ SCHAFFEN.

Offline exbloodaxis

• Gothicone
    • Mostra profilo
« Risposta #13345 il: Giovedì 2010/07/29 19:38:28 »
non va bene..troppo tempo su fb...non va bene.
Nietzsche.

PLATZ SCHAFFEN.

Online Pris

• Staff News
  • Fuori di Carne.
    • Mostra profilo
« Risposta #13346 il: Giovedì 2010/07/29 20:37:28 »

aiut!

eheh su un altro forum che frequento mi son sfogata dell'ultima merdata del vicino di casa di cui ti avevo accennato, ho fatto anche una breve bio del soggetto...
ecco... in effetti la descrizione di sto qui restringe di moltissimo la cerchia si si studia a firenze o venezia o amburgo...
non ho fatto nomi o altro, descritto comportamento, caratteristiche fisiche, ""capacità"" intellettuali ed un primato toscano che possiede...
oh... ho beccato 2 tipe sui 30 anni che lo conoscono ed han capito tutto O_O'' pesante!!
loro però lo conoscono solo professionalmente... han risposto con frasi tipo "ma oddio ma questo è il prof. ******* oddio ma sembra una persona così gentile anche se stramba..." robe così...
sono avvampata al pc O_O alla fine ho detto cose pesanti, anche se pensavo fossero iper-generiche... ho paura a guardare quel topic ora ahahahah

Uh io dahl lo conoscevo per la fabbrica di cioccolato ed altri racconti per i ragazzi :P anche se comunque si leggon bene pure ora eh :D
tra l'altro il suo "le streghe" me lo regalò la sorella del tipo di cui sopra quando ero picci :P

.

Offline SECRET_SIN

• Gotha
    • Mostra profilo
« Risposta #13347 il: Venerdì 2010/07/30 02:39:31 »
Prissa sai quante volte ho fatto una figuraccia simile??Quella più eclatante:una tizia mi chiede di un tizio(w l'italiano),pensando lo conoscessi personalmente,invece l'avevo solo letto in giro per web e mi ero fatta l'idea che fosse un povero sfigato.Glielo dico...ORA STANNO INSIEME.
Bello eh?
Che brutto:°

Comunque,Vane,non ho più scritto nulla...non sgridarmi però,mi va a periodi.Poi non è una grande perdita io che non scrivo,fossi brava almeno-.-

Notte gothici,vi amo tutti,a Vane di più però:****

Offline SECRET_SIN

• Gotha
    • Mostra profilo
« Risposta #13348 il: Venerdì 2010/07/30 13:04:24 »
Utente non iscritto   12:58:42 Sta stampando la discussione "fanculo agli Oscar".

Ma?
O_o

Offline Ade

• GotiCoatto
    • Mostra profilo
« Risposta #13349 il: Venerdì 2010/07/30 18:38:43 »
Oh dius...domani addio al nubilato "casalingo" per zie ed amiche qui in casa...in previsione un'orda di donne in arrivo che invaderanno le mie magioni saturando l'aria con chiacchiericcio di stampo inquisitorio/medievale...

Sto pensando di aspettare il momento giusto e appena si riuniscono tutte in cucina per osservare/criticare le rispettive pietanze preparate per l'occasione, chiudo porte ed ante e mollo il gas finchè non sono belle stordite U_U
"Questo tempo, e la mente degli uomini che lo abitano, sono malati..."
"Killing means you never have to say sorry."

Gothica.it

« il: »