Ed il giorno dopo la luce, così forte, da far male agli occhi, i contorni nitidi e le montagne che si avvicinano.
Questo "particolare" piace moltissimo anche a me

a prescindere dal preferire sole o pioggia, caldo o freddo il temporale "improvviso" anche se per poco tempo tira un bel calcio in culo all'aria malata di queste nostre città! Bello bello!
Comunque interessantissima luna la storia dei semini, appena avrò tempo provo a cimentarmi

semmai se ne esce qualcosa vi faccio sapere

Comunque ier sera a casa di amici ho rivisto Alice di Burton (questi miei amici ancora non lo avevano visto) non mi è piaciuto di più della prima volta eh, lo trovo comunque mediocre... ma me lo sono goduto di più, questo si! Mi son goduta scenografie e costumi bellissimi e l'azione disneyana misto burtoniana (il finale a mio avviso resta atroce però

)
Comunque riflettevo mentro lo guardavo, verso la fine in particolar modo, ed ho realizzato un mio pregiudizio... o meglio una serie di miei pregiudizi! Buffo come per certe cose anche se si ha (o si presuppone di avere

) una mentalità aperta finchè un qualcosa o qualcuno non ci indirizza verso un punto di vista alternativo o comunque finora snobbato non ci si renda conto di avere un velo davanti agli occhi o davanti al 3° occhio insomma

Il mio pregiudizio è verso le cose che mi interessano quando vengono volgarizzate (volgarizzate secondo il mio giudizio eh, niente pontificazioni universali) già col concerto di Mondo Cane avevo iniziato a rimuginare, riguardo il discorso fotografie... era ed è una passione che ho sempre avuto ma avevo voluto abbandonare causa globalizzazione da bimbiminkia

idem con Burton... cioè non è comunque tra i miei registi preferiti eh ma comunque tocca la mia sensibilità e mi piace guardare i suoi film ma avevo iniziato ad accantonarlo inconsciamente sempre a causa della sua commerciaizzazione bimbominkiosa... insomma non mi rendevo conto di non applicare la regola "prendere le cose per quello che sono" (e che ci comunicano...) alle mie passioni... mi sono praticamente resa conto quasi di aver punito me stessa ahahahha mi sono fatta un torto spirituale aahahhhahah XD
Vabè non mi riesce reggere il discorso rimanendo nel comprensibile-per-tutti, sto scivolando dentro il mio sentire XD
Comunque: roba su cui riflettere! Sono libera per tante cose e poi mi incateno l'anima "elitariamente" per delle stronzate... la storia di tutti gli uomini in un modo o nell'altro alla fin fine eh.. nulla di nuovo

stasera a cena comunque.............. incontri ravvicinati di un loschissimo tipo O_O aiutoooooooooooooooo!