Io sono qui per portare Luce nelle tenebre, io sono qui per redimere i vostri spiriti perversi e dissipare la tetra nebbia che affusca le vostre menti. Chi mi manda, e perche’ ho scelto voi, saro’ ben lieto di illustrarlo al momento opportuno.
Io non faccio apologia di nessun tipo, io omaggio la Verita’, c’e’ forse apologia in questo? C’e’ apologia nella consacrazione del reale? No! E chiudo questa inutile ed ovvia precisazione.
Il tuo continuo ritornare su quest’ argomento, che e’ secondario ai fini della mia missione, mi induce a pensare che ti tocchi in particolar modo e quindi cerchero’ di essere esplicito chiarendoti definitivamente la questione e fatto cio’ dichiaro l’ argomento shoah definitivamente concluso.
Nulla puo’ confutare le verita’ storiche; le menzogne della propaganda sionista, egemone assoluta dei media di tutto il mondo, puo’ solo creare le falsita’ che in continuazione subiamo ed il suo potere all’ interno delle istituzioni nazionali puo’ promuovere leggi per fare in modo che cio’ avvenga.
La shoah e’ una vile menzogna, una macchinazione avente uno scopo ben preciso: creare sudditanza psicologia nei confronti del popolo ebraico. Non illustrero’ il ruolo essenziale che il giudaismo internazionale esercita sul sistema mondiale: sicuramente hai coscienza che esso e’ loro creazione; loro detengono la gran parte del potere economico, bancario, e mass-mediatico europeo ed americano, essi, tramite lobby di pressione, gestiscono il governo americano (palese e’ la politica estera che gli USA portano a vanti, sembrando il cagnolino di Israele) e l‘ unione europea (grossolano esempio di come il popolo perde potere in nome dell‘ interesse di mercato). A quale scopo, tu ti stai chidendo, creare una menzogna di tali portate, a quale scopo creare leggi ad hoc per punire con il carcere chi ha il coraggio di denunciare tale la menzogna, a quale scopo subiamo costantemente, tramite televisioni e giornali, un’ opprimente e costante imposizione visiva della shoah ( Auschwitz e’ il televisione un giorno si e uno no), la risposta come ti ho detto e’: che bisogna considerare il popolo ebraico la vittima assoluta, pensare che esso sia stato il capro espiatorio di ogni male e vittima olocaustica (osserva il termine olocaustico squisitamente religioso che hanno coniato); questo perche’ oggi piu’ che mai quel popolo ha alzato la testa, piu’ che mai oggi detiene il potere ed e’ deciso ad andare fino in fondo, perche’ esso e’ dietro alla degenerazione che noi stiamo vivendo, perche’ stanno distruggendo il popolo palestinese compiendo atti di infinita atrocita’ e cio’ deve essere giustificato agli occhi dell’ opinione pubblica.
Tu dici che i complotti sono sintomo di stupidita’, no! Il credere ciecamente a cio’ che ci viene imposto senza approfondire e’ sintomo di stupidita’. I filmati sono spesso dei falsi, come i documenti ritrovati (palese e’ il ritrovamento mesi scorsi di parti nuove del diario di Anna Frank, che dimostrate palesemente false furono subito fatti sparire).
Ora conosci la verita’.
Aggiungo che con questo non bisogna pensare e vedere nel ebreo singolo un pericolo assoluto, e’ nel sionismo internazionale il nemico, spesso il popolo ebraico in se’ viene usato come pedina sacrificabile dai propri governanti. E doveroso quindi ricordarsi dei molti ebrei che lottano contro quello che sta portando avanti il giudaismo internazionale e che come gli europei vengono discriminati e emarginati.
Onore quindi agli ebrei che hanno scelto la Verita’, piu’ onore a loro cha a noi, che non ci e’ poi difficile accettarla.
E con questo dichiaro definitivamente chiuso l’ argomento.
Adesso se volete pormi altre domande, ovviamente non su quest’ argomento, saro’ lieto di farlo.
qui ti addentri in un discorso talmente complesso che è assurdo ridurlo a dogmi e assoluti.. oltretutto non trovo assolutamente edificante il tuo continuo non ammettere repliche su tematiche che meritano confronto.
allora.. su due piedi ti rassicuro subito sul fatto che l'argomento non mi sta a cuore per motivi religiosi o razziali eh.. mi sta a cuore inquanto essere umano.. in più non nutro una grande stima per Israele.. come giustamente hai sottolineato l'attuale situazione in medio-oriente e l'afflizione che viene imposta al popolo palestinese è sconcertante. quindi non nascondo che la mia solidarietà va al popolo oppresso e non a quello oppressore.
e aggiungo anche che in parte condivido l'analisi sul sionismo.. sul potere mediatico e politico che esercita anche a mezzo delle sue potentissime lobbies (soprattutto statunitensi).
Premesso questo.. ridurre l'olocausto ad una farsa rimane cmq una prova di profonda ottusità. Che Israele se ne approfitti e sfrutti la potenza mediatica di una tragedia di simili dimensioni è altra questione.. storicamente gli ebrei non sono nuovi al vittimismo ma questo non giustifica il tentativo di negare uno degli abomini più cruenti della storia.. ce ne sono altri sicuramente passati in sordina come quello armeno ad opera dei turchi.. e sicuramente gli ebrei hanno saputo pubblicizzare al meglio la loro tragedia anche grazie ai "mezzi" di cui dispongono.. ma ripeto l'atteggiamento delle gerarchie politiche israeliane e la politica sionista non sono una giustificazione alla negazione della storia.
Ripeto il discorso è molto complesso.. e merita decisamente attenzione.. e soprattutto, per rispetto, sarebbe opportuno evitare fesserie da angelo vendicatore o da messiah.. sempre se se ne vuole parlare seriamente e non a presa per i fondelli.
[/quote]
Si, condivido in parte quello che hai scritto. Ma io non ne ho negato l' esistenza, solo ho precisato l' inesistenza dei 6.000.000 di morti e dei forni crematori (furba strategia che serve solo a giustificare il perche' non si trovano i cadaveri). Il perche' delle persequzioni, il fine e le modalita' sono questione complessa e non intendo soffermarmi a discuterne in questa sede, visto che mi sembri l' unico interessato e discretamente preparato su questi argomeni, sicuramente saprai aprofondire da solo.
Comunque noto fra voi una ostilita' che non puo' giovare alla mia missione.
Quindi ditemi voi se volete essere salvati o se dobbo andarmene.
[/quote]
Io posso capire il farsi invasare da ammonimenti apocalittici come "guai a te se contemplata la verità non la diffonderai tra gli uomini" ma questo si è immedesimato John Titor